New World Species

« Older   Newer »
  Share  
Faenyr
view post Posted on 31/1/2014, 15:02




CITAZIONE
Acquatico/Kelpie – Questa specie deriva dall'archetipo acquatico e presenta quindi un forte legame con le acque, soprattutto quelle dolci di fiumi e laghi. Ha una pelle argentea con riflessi azzurrognoli ed una statura media, ma robusta con tratti che ricordano molto da vicino quelli degli equini. Fra le specie acquatiche i Kelpie hanno una forte connessione con i flussi spirituali ed arcani. Ecco Alcune caratteristiche generali della specie.
Tratti Archetipi e Specifici – Elemental Essence (Water), Trance.
Max Specie - For 11 / Vit 12 / Agi 11/ Vel 10/ Mag 13/ Spr 15

CITAZIONE
Bestia/Gamor – Questa specie deriva dall'archetipo bestiale i Gamor sono simili a dei suini con alcune fattezze umanoidi, sono bipedi e presentano arti dotati di tre dita ciascuno. Di corporatura oltremodo robusta e flaccida, questi esseri hanno una spessa pelle a tratti scagliosa di colore verdastro e untuosa. In volto presentano vistosi tratti che li fanno assomigliare a dei suini, a partire dal naso tozzo e schiacciato e da un ampia bocca provvista di lunghe zanne. Ecco alcune caratteristiche generali della specie.
Tratti Archetipi e Specifici – Ferocity, Natural Weapon.
Max Specie - For 13 / Vit 15 / Agi 9/ Vel 13/ Mag 10/ Spr 11

CITAZIONE
Umanoide/Kizuki – Questa specie deriva dall'archetipo Umanoide e rappresenta l'assoluta mutevolezza ed adattabilità alle condizioni di natura e di affinità. Un Kizuki infatti tenderà crescendo ad assumere le sembianze del luogo o degli esseri a lui più affini, senza mai riuscire a modificarsi del tutto in esse, ma assumendone alcune peculiarità al punto da poter essere confuso con esse a causa della sua affinità spirituale con lo spirito in cui si evolve. I Kizuki non hanno quindi un aspetto specifico, seppur di norma assomiglino agli Hume, i loro aspetti saranno tanto vari da non lasciare possibilità di definizione univoca di questa specie. Ecco alcune caratteristiche generali della specie.
Tratti Archetipi e Specifici – Fast Learning, Shape-shift
Max Specie - For 12 / Vit 12 / Agi 12/ Vel 12/ Mag 12/ Spr 12

Ecco le tre nuove specie giocabili inserite nel manuale, i menzi cavaddi, i triquarti porci e quelli indifferenti. Se io fossi tolkien ci sarebbe interpretazione politica dietro questi aspetti, ma non lo sono per fortuna. Cosa dire, i Kizuki sono i più originali in particolare hanno il potere Shape-Shift che fa la seguente cosa: E' possibile modificare le proprie caratteristiche spostando fino ad un massimo di 4 punti caratteristica da una o più caratteristiche, considerando sempre i limiti massimali e minimali per la generazione dei valori caratteristica delle specie, che non possono essere elusi.

Cosa significa che anzichè avere tutti 12 di massimali, puoi spostarti 4 punti. Ad esempio sei un Kizuki affine alle tigri delle foreste e allora in fase creazione metti 15 Agi 13 Vel spostando quindi 4 punti che vai a levare da Mag e Spr per esempio che restano 9 - 10. Chiaro? Per concludere i Kizuki vivono anche fino agli 800 anni (Fuck the Elves!!!)
 
Top
0 replies since 31/1/2014, 15:02   28 views
  Share